Cashback, quanto si guadagna realmente

Cashback, quanto si guadagna realmente

CONDIVIDI:

Avete dei dubbi su quanto sia vantaggioso aderire a Libero Cashback? Ecco alcuni esempi concreti che vi convinceranno


Il dubbio che assale la maggior parte degli utenti che vorrebbero iscriversi a un programma di cashback riguarda l’effettiva convenienza del programma. Qual è il più conveniente e quello che consente di risparmiare e guadagnare di più?

Con Libero Cashback non ci sarà più bisogno di porsi queste domande. Il programma conta oltre 200 partner divisi in categorie come Auto e moto, Bellezza e benessere, Elettronica e informatica, Moda e accessori, Sport e Viaggi. Insomma, un’offerta estremamente ricca che consentirà di fare acquisti senza dover cambiare le abitudini d’acquisto. E, grazie a elevate percentuale di cashback, guadagnare mentre si fa shopping è estremamente semplice. Vediamo insieme quanti soldi è possibile accumulare sul proprio conto personale Libero Cashback.

Organizzare un viaggio con Libero Cashback

La sezione viaggi è una delle più ricche di offerte e opportunità di Libero Cashback. Organizzare un viaggio low cost sarà semplice e veloce: basterà cercare un biglietto aereo e una sistemazione su piattaforme come Expedia o eDreams per la destinazione preferita, prenotare e il gioco è fatto. Acquistando un pacchetto viaggi su Expedia, ad esempio, si potrà contare su una percentuale di cashback dell’8,1% (sale al 9% per gli utenti VIP): ogni 100 euro spesi, ne riceverete indietro 8,1 (o 9, se siete dei VIP). Su eDreams la percentuale di cashback è del 6,48% (o 7,2% per chi ha lo status VIP).

Se, invece, avete intenzione di spostarvi in auto, potrete approfittare delle offerte di Avis ed Europcar: la prima compagnia garantisce una percentuale di cashback del 7,29% (8,1% per i VIP), mentre la seconda consente di avere indietro il 6,48% del denaro speso (7,2% per i VIP).

Rinnovare il guardaroba

Scorrendo l’elenco dei partner della categoria “moda e accessori” sarà impossibile, o quasi, non trovare un e-shop nel quale abbiamo fatto, almeno una volta, un acquisto. Qualche esempio? Si potranno fare acquisti su Zalando Privé con una percentuale di cashback del 9,72% (sale a 10,8% per gli utenti VIP), oppure comprare capi su Asos e Yoox con la possibilità di recuperare il 5,67% (6,3% per i VIP) della somma spesa sul portale. O, ancora, acquistare direttamente dagli e-commerce di Diadora, Guess, Ralph Lauren, Desigual, K-Way, Adidas e Nike con percentuali di cashback che variano dal 6,48% al 3,11%.

Servizi e abbonamenti per casa e l’ufficio

Con Libero Cashback avrete anche l’opportunità di abbattere le spese per la bolletta della luce, del gas e del telefono. Come? Basterà sottoscrivere un contratto con uno dei fornitori di servizi che ha aderito al nostro circuito e avere così indietro parte dei soldi che si pagheranno in futuro per le forniture. Sottoscrivendo un contratto di telefonia con Fastweb, ad esempio, si riceverà un “bonus firma” di 21,87 euro (24,30 euro per gli utenti VIP); con Enel Energia si riceveranno sul conto Libero Cashback 24,30 euro (27,00 euro per i VIP); Sorgenia, infine, garantisce un bonus di 49,83 euro (55,37 euro per chi ha lo status di VIP).

Come funziona Libero Cashback

Le elevate percentuali di cashback e la lunga lista di e-commerce partner sono solamente due dei tanti vantaggi che la piattaforma garantisce ai suoi iscritti. La facilità di utilizzo, ad esempio, è un altro punto chiave di Libero Cashback. Per usufruire dei vantaggi appena descritti non sono richieste particolari conoscenze: tutto quello di cui avrete bisogno sarà un account di posta Libero Mail.

Con l’indirizzo e-mail @libero.it, infatti, si potrà creare un profilo sul sito di cashback e iniziare a guadagnare mentre si fa shopping. Una volta che il profilo è attivo, basterà seguire una semplice procedura per usufruire dei vantaggi delle percentuali di “denaro indietro” o ricevere i bonus dei vari fornitori di servizi.

  • Accedere a Libero Cashback effettuando il login con le vostre credenziali.
  • Cercare nell’elenco partner il negozio che cercavate, aiutandovi con le categorie presenti.
  • Entrare nella scheda dell’e-shop così da verificare le percentuali di cashback o le condizioni della promozione.
  • Cliccare sul pulsante “Val al negozio” e attendere il caricamento del sito.

Ora non vi resta che fare shopping, senza pensare più a nient’altro. Il sistema vi riconoscerà automaticamente e accrediterà la somma del cashback direttamente sul vostro conto Libero Cashback in minimo 60 giorni dall'approvazione dall’acquisto da parte del negozio. Una volta raggiunta la soglia dei 30 euro, potrete chiedere l’accredito della somma sul vostro conto corrente personale.

Compra e risparmia!

Guadagna crediti!

Scelti per te