Come aumentare i guadagni con Libero Cashback

Come aumentare i guadagni con Libero Cashback

CONDIVIDI:

Vorresti guadagnare ancora di più con Libero Cashback? I primi a iscriversi potranno da subito completare alcune azioni per guadagnare crediti e diventare utenti VIP più rapidamente.


Guadagnare facendo shopping è semplice con Libero Cashback. Il programma coinvolge centinaia di partner dei settori più disparati - dai viaggi al benessere e la salute personale, dagli abiti e accessori alla spesa quotidiana, passando per ricambi auto e attrezzatura sportiva - garantendo percentuali di accumulo superiori alla media. A seconda del partner, infatti, si potrà recuperare fino al 30% della spesa effettuata.

Non solo: grazie a un sistema di fidelizzazione, gli utenti più assidui avranno la possibilità di aumentare la percentuale di cashback e accedere a promozioni esclusive. Si tratta del programma VIP: una sorta di “raccolta punti” digitale aperta a tutti gli iscritti di Libero Cashback. Per ottenere i crediti basterà compiere delle semplici operazioni quotidiane.

Come diventare utente VIP di Libero Cashback

Per diventare un utente VIP è necessario accumulare almeno 1.000 crediti e mantenere il saldo sempre al di sopra di questa soglia. È possibile raggiungere il monte-punti accumulando crediti di due tipi: quelli senza scadenza e quelli a scadenza. I primi sono frutto di acquisti di servizi offerti da Italiaonline; i secondi, invece, saranno ottenuti interagendo con i portali del gruppo IOL. Vediamo nel dettaglio.

  • Come ottenere punti senza scadenza per diventare utente VIP. I crediti senza scadenza sono frutto dell’acquisto (o dal rinnovo dell’abbonamento) di servizi premium. L’iscrizione a Libero Mail Drive Free, servizio di cloud storage gratuito, farà guadagnare 100 crediti; l’iscrizione a Libero Mail Drive 10 GB farà guadagnare 600 crediti, mentre il rinnovo del servizio vale 500 crediti; l’apertura di una casella Libero Mail PEC vale 600 crediti, mentre il rinnovo porta in dote 500 crediti; con Libero Mail Plus si avranno 600 crediti in caso di apertura di una nuova utenza e 500 crediti per il rinnovo di un abbonamento già esistente. Libero Cashback premia anche gli utenti che invitano degli amici a iscriversi al servizio: per ogni nuovo iscritto “referenziato” riceverete 50 crediti, per un massimo di 150 crediti al mese.
  • Come ottenere crediti a scadenza per diventare utente VIP. Si può diventare utente VIP di Libero Cashback anche ottenendo crediti a scadenza. La differenza con i crediti “per sempre” è che la validità è limitata al solo mese successivo a cui sono stati assegnati. Esempio: i crediti maturati nel mese di giugno vengono calcolati alla fine di giugno e valgono per il conteggio nel mese di luglio. Ogni mese, dunque, si dovranno compiere nuove azioni che consentano di restare al di sopra della soglia di 1.000 crediti. Ma come si guadagnano i punti a scadenza? Qualche esempio: 20 sono assegnati quotidianamente accedendo alla home page di Libero.it o Virgilio.it; altri 20 crediti al giorno vengono assegnati condividendo sui propri profili social un articolo di un portale IOL (Di Lei, SiViaggia, QuiFinanza, Virgilio Sport, Virgilio Notizie, Virgilio Motori, Libero Tecnologia, InItalia Magazine) o un video di Virgilio Video.

Compra e risparmia!

Guadagna crediti!

Scelti per te