Come funziona il cashback

Come funziona il cashback

CONDIVIDI:

Fare shopping online e mettere da parte un bel “gruzzolo? Si può fare: così


Internet permette di mettere a frutto le proprie capacità e competenze e di guadagnare online da casa in maniera perfettamente legale, per usufruire di percentuali di cashback maggiori, riuscendo così ad accumulare più denaro, e in meno tempo, sul proprio conto personale.

Come entrare in Libero Cashback
Iscriversi a Libero Cashback è semplice. Prima di tutto, è necessario creare un account gratuito con una mail Libero. Si dovranno inserire i dati personali, incluso l’IBAN del conto corrente sul quale accreditare le somme che verranno riconosciute dai vari partner. Conclusa la procedura di iscrizione non resterà altro da fare che individuare i portali di e-commerce preferiti tra i partner del programma e cliccare sull’icona per accedere alla scheda del negozio.

Qui si trovano informazioni dettagliate sulle condizioni di vendita e di cashback. Al centro della scheda è presente il pulsante “ Vai al negozio”: cliccandoci sopra si verrà reindirizzati sul sito scelto, dove comprare i prodotti preferiti. Una volta che l’acquisto viene confermato dal negozio, sul conto Libero Cashback verrà accreditata la somma di denaro corrispondente alle condizioni indicate nella scheda del venditore.

Per incassare i soldi, invece, bisogna accumulare almeno 30 euro: una volta raggiunta questa soglia, sarà possibile chiedere l’accredito della somma direttamente sul conto corrente tramite bonifico bancario.

Compra e risparmia!

Guadagna crediti!

Scelti per te