Come incassare il credito

Come incassare il credito

CONDIVIDI:

Libero Cashback consente di guadagnare facendo shopping online: ecco come riscattare il denaro


Tra i tanti vantaggi che i programmi di cashback offrono rispetto agli altri sistemi di fidelizzazione, quello di poter accumulare denaro da spendere come si preferisce è sicuramente uno dei più interessanti. Programmi come Libero Cashback consentono di accumulare un credito mentre si fa shopping online: i singoli partner, infatti, restituiscono ai clienti una percentuale di quanto speso (fino al 30%), permettendo loro di utilizzarlo come meglio credono.

Libero Cashback, cos’è
Libero Cashback è il programma di Libero che premia i clienti di decine dei maggiori negozi di e-commerce in Italia. Con categorie che spaziano tra cura del corpo e pneumatici, viaggi ed elettronica di consumo, passando per alimentari e oggetti per la casa, moda e abbigliamento e molti altri articoli, si può guadagnare in maniera semplice e immediata facendo shopping online. In più Libero Cashback è completamente gratuito.

Libero Cashback, come funziona
Per poter guadagnare facendo shopping online è necessario, prima di tutto, creare un account sulla piattaforma: basta avere un account Libero Mail o crearne uno. Una volta che il profilo è stato attivato, si può iniziare a fare acquisti nel circuito Libero Cashback e ricevere denaro direttamente sul conto personale. Per conoscere la percentuale di cashback (o la quota fissa restituita dal negozio) sarà sufficiente accedere alla scheda di ogni singolo e-shop aderente al programma e leggere le condizioni d’acquisto.

Va ricordato che per ottenere il rimborso il processo d’acquisto dovrà iniziare necessariamente da Libero Cashback . Funziona così: si apre il sito del programma, si effettua il login con le proprie credenziali e si naviga nell’elenco dei partner sino a trovare l’e-commerce che interessa. Poi basterà cliccare sul pulsante “Vai al negozio” e fare acquisti come d’abitudine. Quando l’ordine sarà confermato, la percentuale di cashback sarà accreditata automaticamente sul conto personale.

Come viene pagato il credito di Libero Cashback
Per l’accredito del denaro bisogna distinguere due fasi: la prima, nella quale i soldi arriveranno sul conto personale di Libero Cashback; la seconda, nella quale sarà possibile fare l’accredito sul proprio conto corrente. La prima ha una durata variabile: a seconda del negozio e del prodotto acquistato, i tempi per vedersi accreditare il cashback vanno da un minimo di 60 giorni dall'approvazione dell'acquisto fino a qualche mese, a seconda del tipo di prodotto o servizio acquistato (per acquisti come voli o soggiorni occorre attendere il rientro dal viaggio). Per la seconda fase, invece, le tempistiche sono fisse: una volta raggiunta la soglia di 30 euro si potrà richiedere il denaro, che verrà accreditato tramite bonifico entro 60 giorni dalla richiesta.

Compra e risparmia!

Guadagna crediti!

Scelti per te