Essere VIP è un vantaggio

Essere VIP è un vantaggio

CONDIVIDI:

Libero Cashback riserva una percentuale di accumulo più elevata per gli utenti più fedeli. Ecco come fare


Libero Cashback è il programma di Italiaonline che ti permette di guadagnare facendo shopping online. Grazie agli oltre 200 partner non si dovranno cambiare le proprie abitudini d’acquisto: si potranno acquistare biglietti aerei e del treno, prenotare pacchetti vacanze, rinnovare il guardaroba, trovare i ricambi per la propria auto e molto altro ancora dai maggiori negozi di e-commerce italiani. Insomma, guadagnare mentre si fanno compere online è estremamente semplice e non richiede grande impegno o grandi conoscenze informatiche.

A tutto questo, poi, si uniscono le elevate percentuali di cashback che il programma garantisce agli iscritti. A seconda del partner scelto è possibile recuperare fino al 30% della spesa effettuata: i soldi saranno depositati sul proprio conto Libero Cashback in un minimo di 60 giorni dall'approvazione dell'acquisto e, una volta raggiunta la soglia di 30 euro, si potrà chiedere l’accredito sul conto corrente tramite bonifico.

Con un “trucco” tanto semplice quanto efficace, poi, è possibile guadagnare ancora di più grazie a percentuali di cashback addirittura superiori. Sarà sufficiente diventare Libero Cashback VIP per avere accesso a offerte personalizzate, che ti consentiranno di accumulare soldi più in fretta. Ecco come.

Che cos’è Libero Cashback VIP

Cashback VIP è un programma di fidelizzazione che premia gli utenti che acquistano sulla piattaforma di Italiaonline e, allo stesso tempo, utilizzano anche gli altri portali e gli altri servizi Italiaonline. Diventando un VIP si avrà accesso a promozioni speciali e si potrà usufruire di percentuali di cashback più elevate oppure bonus in denaro più consistenti.

Come diventare Libero Cashback VIP

Diventare un Cashback VIP è facilissimo. Basta compiere piccole azioni quotidiane così da accumulare punti utili al raggiungimento della “soglia-obiettivo”. Per diventare Cashback VIP, infatti, è necessario avere almeno 1.000 punti ogni mese: i punti potranno essere accumulati sia interagendo con i portali del gruppo Italiaonline, oppure sottoscrivendo degli abbonamenti ai servizi di IOL.

Per facilitare il compito degli utenti, i punti sono suddivisi in due tipologie: punti per sempre e punti a scadenza. Come lasciano intendere i nomi, i primi resteranno sul conto per sempre; gli altri, invece, scadranno a fine mese e dovremmo “riconquistarli” per non perdere i privilegi di VIP.

Come guadagnare i punti di Cashback VIP

Come detto, i punti VIP di Libero Cashback sono di due tipologie: i crediti per sempre e i crediti “mensili”. I primi si guadagnano acquistando dei servizi di Italiaonline; i secondi, invece, possono essere guadagnati con semplici azioni quotidiane che portano via pochi secondi e, allo stesso tempo, consentono di diventare VIP per un mese.

  • Come guadagnare crediti per sempre Libero Cashback VIP. Il modo più semplice per diventare un utente VIP passa attraverso i crediti “per sempre”, che non hanno scadenza e consentono di mantenere lo status per molto più tempo. Come accennato, per guadagnare i punti senza scadenza è necessario acquistare dei servizi Italiaonline. Attivando Libero FreeDrive (servizio gratuito di cloud storage che mette a disposizione 2 gigabyte di spazio) si avranno 100 crediti; con LiberoDrive 10 gigabyte, Libero Mail PEC e Libero Mail Plus si avranno 600 crediti in caso di prima attivazione del servizio e 500 crediti in caso di rinnovo del servizio. Un altro modo per ottenere crediti per sempre passa attraverso il vostro circolo di amicizie. Avete infatti possibilità di invitare i vostri amici a entrare a far parte del mondo Libero Cashback: quando si iscriveranno voi guadagnerete 50 crediti, fino a un massimo di 150 crediti al mese.
  • Come guadagnare crediti a scadenza Libero Cashback VIP. In alternativa, potete accumulare crediti con delle semplici azioni quotidiane. Per ogni accesso alla home page di Libero.it o Virgilio.it guadagnate 20 crediti; nel caso condividiate sui social un contenuto pubblicato su uno dei portali del gruppo Italiaonline (DiLei, SiViaggia, QuiFinanza, Virgilio Notizie, Virgilio Sport, Virgilio Motori, Libero Tecnologia) riceverete 20 punti al giorno; condividendo un video di Virgilio Video riceverete 20 punti al giorno. I crediti così raccolti hanno la durata di un mese, ma gli utenti più assidui riusciranno ugualmente a ottenere lo status di VIP e mantenerlo nel corso del tempo.

Compra e risparmia!

Guadagna crediti!

Scelti per te