I vantaggi di Libero Cashback

I vantaggi di Libero Cashback

CONDIVIDI:

Aderendo al programma si può usufruire di una lunga serie di benefici. Ecco i principali


I programmi di cashback non sono tutti uguali. Anzi. Anche se il meccanismo di fondo è lo stesso, le varie piattaforme si distinguono per numero di partner, percentuale di denaro restituito per ogni acquisto e altri vantaggi collegati. Nel panorama italiano, Libero Cashback è il servizio che maggiormente premia i propri iscritti, permettendo loro di accumulare un credito facendo shopping online sui più importanti portali di e-commerce. Ma questa è solo una parte della storia: scopriamo insieme come funziona Libero Cashback.

Iscriversi a Libero Cashback
Per iniziare a guadagnare con Libero Cashback occorre prima di tutto iscriversi al programma. Si tratta di una procedura estremamente semplice e, soprattutto, del tutto gratuita. Si avrà bisogno solo di un indirizzo di posta Libero Mail (se non se ne ha uno, basta andare qui). A quel punto non si dovrà fare altro che andare su Libero Cashback e cliccare sul bottone Registrati: al termine della procedura si potrà direttamente iniziare a fare acquisti nei negozi aderenti al network.

Per accumulare soldi nel proprio account è fondamentale accedere a Libero Cashback per ogni acquisto: dopo aver inserito le credenziali, basta cercare nella lista dei negozi aderenti il proprio preferito, entrare nella scheda per conoscere le condizioni del cashback e cliccare sul bottone “Vai al negozio”, per procedere agli acquisti esattamente come si è sempre fatto in passato. L’iscrizione a Libero Cashback, infatti, non cambia minimamente l’esperienza d’uso dei vari portali di e-commerce.

I vantaggi di Libero Cashback
Con Libero Cashback risparmio e convenienza sono di casa. Il programma, infatti, permette di cumulare il denaro che viene accreditato a ogni acquisto con gli sconti praticati da vari shop, consentendo così di raddoppiare immediatamente i vantaggi. Ma la lista di motivi per scegliere Libero Cashback è molto più lunga: ecco alcuni esempi.

  • Moltissimi partner online. Iscrivendoti a Libero Cashback avrai la possibilità di guadagnare online facendo shopping su una miriade di siti di e-commerce. Basta scorrere velocemente l’elenco degli shop aderenti per accorgersi che si può trovare di tutto, dagli alimentari agli pneumatici per auto e moto, passando per abiti e accessori di moda, televisori e smartphone, prodotti per la cura e bellezza personale. Insomma, basta esprimere un desidero: su Libero Cashback si può realizzare;
  • Percentuale di cashback elevata. Le percentuali di cashback del programma di Libero sono più alte rispetto a quelle praticate da programmi similari. Facendo shopping sui negozi online dei partner si potrà riavere indietro fino al 30% di quanto speso, riscattando il credito una volta raggiunti almeno 30 euro;
  • Programma VIP. Diventando un utente “VIP” di Libero Cashback si può usufruire di percentuali ancora maggiori e avere rimborsi ancora più sostanziosi. Ottenere questo status è piuttosto semplice e non richiede alcun esborso di denaro: basterà utilizzare i servizi di Libero per accumulare i punti necessari.

Come si guadagna con Libero Cashback
I principali vantaggi di Libero Cashback sono quindi economici. Merito del sistema di cashback, che prevede un rimborso a fronte di ogni acquisto effettuato sulla piattaforma. Due sono le principali modalità previste dal programma per accumulare il credito:

  • Cashback a percentuale fissa. È la tipologia di rimborso sugli acquisti più comune: in base al negozio e alla tipologia di prodotto, viene riconosciuta una percentuale sulla cifra spesa (es: spendendo 100 euro su un negozio che applica il cashback del 10%, si maturerà un rimborso di 10 euro).
  • Cashback a quota fissa. Alcuni venditori offrono rimborsi “fissi” a seconda dei prodotti o dei servizi acquistati. In questo caso non c’è una percentuale di cashback, ma il rimborso sarà fisso indipendentemente dalla cifra spesa (es: acquistando un prodotto o un servizio, si ha diritto a un rimborso fisso di 10 euro).

Per scoprire le modalità di cashback adottate dai vari negozi è importante visitare sempre le relative schede, dove sono riportate chiaramente le condizioni applicate. E non va dimenticato che diventando un utente “VIP” – con poche semplici mosse – il cashback sarà maggiore e sarà più facile raggiungere la soglia (30 euro) per il pagamento del credito.


Compra e risparmia!

Guadagna crediti!

Scelti per te