Libero Cashback, più si è più si guadagna

Libero Cashback, più si è più si guadagna

CONDIVIDI:

Per ogni amico che si iscrive su Libero Cashback si ricevono crediti del programma VIP. Ecco come funziona


Far parte del programma VIP di Libero Cashback permette agli iscritti di accedere a percentuali di accumulo maggiori e di guadagnare quindi di più dai propri acquisti online. Per diventare utenti VIP è necessario accumulare 1.000 crediti e mantenerli mese dopo mese. Per riuscirci, basta acquistare o rinnovare servizi Libero oppure compiere un certo numero di semplici azioni quotidiane sui portali Libero e Virgilio.

Ad esempio, aprendo una nuova casella PEC Libero Mail PEC si riceveranno 600 punti “senza data di scadenza”, mentre il rinnovo del servizio vale 500 punti. Se, invece, si accede alla home page di Libero o Virgilio si riceveranno 20 punti al giorno (a scadenza, però), così come se si condividerà sui social un contenuto di DiLei, QuiFinanza, SiViaggia, Supereva, Libero Tecnologia, Virgilio Motori, Virgilio Sport, Virgilio Notizie oppure un filmato di Virgilio Video.

C’è anche una terza strada per guadagnare crediti per il programma VIP di Libero Cashback: invitando gli amici a iscriversi a Libero Cashback si raggiungerà più in fretta la soglia dei 1.000 punti. Vediamo insieme come funziona.

Chi trova un amico… diventa VIP

Trovare degli amici che vogliono iscriversi a Libero Cashback non sarà complicato. I vantaggi del programma e la possibilità di guadagnare mentre si fa shopping fa gola un po’ a tutti. Inoltre, se ci si iscrive dopo aver ricevuto l’invito di un amico, si guadagnano dei crediti VIP come regalo di benvenuto.

Allo stesso tempo, anche chi invita ha un vantaggio immediato: per ogni amico che si iscrive, infatti, si riceveranno 50 crediti del programma VIP. Insomma, date fondo alla vostra rubrica e siate convincenti: ogni amico che entra nel mondo Libero Cashback è un passo in avanti verso lo status di VIP.

Compra e risparmia!

Guadagna crediti!

Scelti per te