Libero Cashback, quanti negozi!

Libero Cashback, quanti negozi!

CONDIVIDI:

Il programma, con i suoi oltre 200 partner, permette di acquistare prodotti di ogni genere (e vedersi restituire parte della spesa effettuata)


Con oltre 200 negozi di e-commerce nei quali fare shopping, Libero Cashback è uno dei programmi italiani di cashback più ricchi e vantaggiosi. Trovare un merchant o una catena dove acquistare quello che vi serve sarà facilissimo: con il vantaggio, tutt’altro che da sottovalutare, di poter riavere indietro una percentuale di quanto speso.

Con un numero così elevato di partner, Libero Cashback dà l’opportunità di fare shopping e guadagnare senza che ci sia il bisogno di cambiare le proprie abitudini d’acquisto . Basterà scorrere la lista dei negozi e delle catene aderenti per trovare uno degli e-shop nei quali siamo soliti acquistare o, comunque, una valida alternativa. In questo modo si potrà sempre comprare quello di cui si ha bisogno – dagli abiti al cibo, dalla cancelleria agli smartphone e TV, passando per biglietti di compagnie low cost, prenotazioni d’alberghi e biglietti per spettacoli teatrali – riuscendo addirittura a guadagnare. Ecco come si fa.

Rifarsi il guardaroba con Libero Cashback

Una delle categorie merceologiche più ricche di Libero Cashback è quella della moda e degli accessori. Rifarsi il guardaroba sarà dunque estremamente semplice. Si potrà scegliere di acquistare nell’outlet di Veepee, oppure rifornirsi sugli e-shop di OVS, Asos, K-Way, Kappa, Nike e Adidas, tanto per citarne alcuni. Non mancano, poi, le catene di abiti e articoli sportivi come Cisalfa e Maxi Sport, dove trovare tutto quello che serve per fare jogging, giocare a calcio e calcetto, allenarsi in piscina e molto altro ancora.

Andare in vacanza con gli sconti

Avete il pallino dei viaggi? Con Libero Cashback potrete prenotare le vostre vacanze e visitare luoghi da sogno guadagnando. Acquistando biglietti low cost per aerei e treni, prenotando alberghi in ogni città del mondo e noleggiando automobili da uno dei siti partner del nostro programma, infatti, potrete riavere indietro una percentuale dei soldi che avrete speso. Qualche esempio? Grazie a Italo Treno potrete viaggiare tra le maggiori città, partendo e arrivando direttamente dal centro cittadino, in maniera veloce e comoda. Con eDreams, Volagratis ed Expedia potrete acquistare il pacchetto viaggio più conveniente confrontando tra centinaia di diverse opzioni. Avis, Budget ed Europcar consentiranno di trovare l’auto migliore per spostarsi nel corso del vostro viaggio on the road.

Smartphone, TV ed elettrodomestici con il cashback

Grazie a Libero Cashback sarà possibile acquistare il nuovo smartphone, il nuovo TV o qualunque altro elettrodomestico recuperando in parte la spesa sostenuta. Come? Facendo acquisti su uno dei tanti store partner del programma. Basterà dare uno sguardo su ePrice e Monclick per trovare il dispositivo elettronico che si cercava a prezzi ridotti. Oppure scorrere l’immenso catalogo di Gearbest per trovare i prodotti dei maggiori marchi cinesi e non solo.

Ricambi per auto, moto e pneumatici

Altra categoria ricca di partner (e di offerte) è quella dei ricambi per auto e moto e per l’acquisto di pneumatici. Su pezzidiricambio24 e shop-ricambiauto, ad esempio, si troveranno ricambi delle migliori marche per tutti i modelli di auto e tutti i produttori. Se, invece, siete alla ricerca di un venditore di pneumatici per il cambio invernale della vostra auto o della vostra moto avrete l’imbarazzo della scelta. Tra GommaDiretto, moto-pneumatici e Giga Tyres non avrete difficoltà a trovare il set di gomme adatto alle vostre esigenze e scegliere quelle con il prezzo più basso.

Come funziona Libero Cashback

Per partecipare al programma è fondamentale avere un indirizzo di posta elettronica Libero.it. In questo modo potrete creare un profilo nel quale accumulare i soldi. Per farlo, però, dovrete ricordare di seguire sempre una procedura ben precisa .

  • Accedere alla home page di Libero Cashback ed effettuare il login con le vostre credenziali
  • Sfogliare l’elenco dei partner sino a trovare quello che cercavate
  • Entrare nella scheda del negozio online per verificare le percentuali di cashback e le condizioni della promozione
  • Cliccare sul pulsante “Vai al negozio” e attendere il caricamento del sito

A questo punto il portale del partner vi riconoscerà come clienti di Libero Cashback e potrete così recuperare parte della spesa fatta. Il denaro vi verrà accreditato sul conto Libero Cashback con un minimo di 60 giorni dall'approvazione d'acquisto (per acquisti come voli o soggiorni occorre attendere il rientro dal viaggio). Una volta raggiunta la soglia dei 30 euro, potrete chiedere l’accredito della somma direttamente sul vostro conto corrente personale. L'importo verrà accreditato entro 60 giorni dalla richiesta tramite un bonifico bancario.

Compra e risparmia!

Guadagna crediti!

Scelti per te