Termini e condizioni Cashback

Termini e condizioni Prodotti e Servizi

Il cashback viene riconosciuto solo per le transazioni effettuate partendo dal sito Libero Cashback, concluse online nella stessa sessione di visita del negozio partner, dallo stesso dispositivo e andate a buon fine.

Il cashback sarà accreditato nel conto Libero Cashback entro 60 giorni dalla data di approvazione dell'acquisto da parte del negozio partner.

Per i negozi della categoria Servizi - in particolare compagnie telefoniche e fornitori luce/gas - l'approvazione avviene solo ad utenza regolarmente attivata; ciò può comportare tempistiche di pagamento sensibilmente più lunghe rispetto ad altri negozi.

I tempi di approvazione variano a seconda del negozio partner e non dipendono da Libero Cashback.
Il cashback viene calcolato sul valore dello scontrino al netto dell'IVA e delle spese di spedizione. Il cashcback potrebbe non essere riconosciuto nel caso di acquisti effettuati utilizzando coupon o codici sconto (voucher code).

Non viene riconosciuto il cashback sull'acquisto di prodotti/servizi diversi da quelli specificamente indicati nella pagina del partner (indicati come "Categorie cashback"). Per ulteriori informazioni e condizioni consulta la pagina FAQ.